Descrizione dell’attività

Fondata nel 1974 a Modena, CASA DELLA PIADA (CRM) rappresenta un’eccellenza italiana nella produzione di piadine e tigelle, prodotti molto apprezzati sia in Italia che all’estero. Da oltre 40 anni, CASA DELLA PIADA (CRM) è sinonimo di Made in Italy ed è conosciuta per l’elevata qualità dei suoi prodotti e per la costante attenzione rivolta ai cibi sani e biologici. L’azienda ha una posizione leader nel mercato italiano e vanta relazioni di lunga durata con gli operatori della grande distribuzione; la sua offerta contempla sia prodotti a marchio proprio, CASA DELLA PIADA (CRM), sia prodotti a marchio del distributore per le più grandi catene di supermercati italiani.

 

Creazione di valore

Aksìa Group ha acquisito CASA DELLA PIADA (CRM) dalla famiglia fondatrice per accompagnarla e sostenerla nell’ulteriore sviluppo commerciale sia a livello nazionale, sia a livello internazionale. Il progetto, che vedrà il supporto del nuovo management, prevede la realizzazione di ulteriori investimenti in capacità produttiva, una nuova strategia di marketing e comunicazione finalizzata a diffondere ulteriormente la notorietà dei prodotti e del marchio, nonché il lancio di nuovi prodotti. Aksìa Group intende inoltre rafforzare e far crescere la società anche attraverso acquisizioni.

Environmental metrics
Sdgs
Data investimento
Partecipazione
Maggioranza
Settore
Alimentare
Classe di fatturato (€M)
>20
Stato
Corrente
Notizie